XXVI Trofeo Ocean Sub Modena

Puntuale come sempre, anche quest’anno si è svolta nelle piscine Dogali di Modena, la gara nazionale di tiro a segno subacqueo denominata “XXVI Trofeo Ocean Sub Modena”, organizzato dalla nostra società.

I vari atleti, arrivati da diverse regioni, si sono cimentati con impegno e passione nelle 4 specialità, ottenendo ottimi risultati.

Per la specialità di tiro libero maschile, la miglior prestazione è stata ottenuta da Matteo Manzini del Sub Vignola, seguito dagli atleti bresciani.

Nella specialità biathlon maschile, il miglior risultato va a Sisto Scattarettica del Sub Club Brescia, specialità in cui gli atleti lombardi hanno ottenuto tutte le prime posizioni del podio.

Nella specialità del superbiathlon l’atleta Ivano Marella della società Astrea Latina ha condotto una prestazione entusiasmante ed è salito al primo posto.

Anche nella specialità della staffetta per società gli atleti laziali hanno ottenuto il primo posto, seguiti dagli atleti del Sub Vignola e Sub Mares Lucca.

Buone prestazioni anche dalla categoria femminile dove le atlete si sono misurate in diverse specialità.

un ringraziamento al Comune di Modena per aver messo a disposizione l’impianto sportivo, al giudice di gara Claudia Barbieri, al medico di gara, agli atleti partecipanti e a tutto lo staff che ha consentito lo svolgimento della gara.

             

 

Al momento stai visualizzando XXVI Trofeo Ocean Sub Modena