Conferme e buone prestazioni ai Campionati Assoluti primaverili di nuoto pinnato

Un ottimo fine settimana quello trascorso a Lignano Sabbiadoro dai tecnici e dagli atleti della Nuoto Sub Modena Bruno Loschi dal 4 al 6 marzo 2022. Buone prestazioni e conferme dello stato di forma da parte di tutti i ragazzi con alcune eccellenze e ritorni in vetta.

Si distingue subito l’atleta Matilde Barozzi che vince un bronzo nei 50 pinne donne assolute e continua a migliorare i propri personali in tutte le distanze di gara, provando ancora una volta l’ottima condizione fisica. Molto bene anche Laura Davoli che migliora tutti i suoi personali.

Tra i ragazzi un ritrovato Marcello Santini nei 200 monopinna che ha voluto dare un tocco di velocità a questi assoluti. Molto bene anche Kevin Zanardi che conquista un oro nei 100 velocità subacquea e un argento al cardio palma nel 200 monopinna. Ritorno in vetta per Simone Dama che si conferma alla guida indiscussa dei 400 velocità subacquea e mantiene salda la terza posizione nei 200 monopinna e nei 100 velocità subacquea.

I tecnici si dicono molto soddisfatti del clima della squadra e dell’impegno dimostrato a questa prima trasferta importante della stagione.

campionati assoluti primaverili

Al momento stai visualizzando Conferme e buone prestazioni ai Campionati Assoluti primaverili di nuoto pinnato