Weekend di Gare e Soddisfazioni

  • Categoria dell'articolo:Highlights

Weekend fantastico per ragazzi GialloBlu della Nuoto Sub Modena Bruno Loschi, che ha visto scendere in acqua diverse discipline e tanti atleti.

Sabato 15 e Domenica 16 si sono svolti, presso il villaggio Bella Italia di Lignano Sabbiadoro, i Campionati Italiani Master di Nuoto Pinnato. I nostri atleti, accompagnati dal loro tecnico Daniele Di Fabio si sono ben comportati portando a casa grandi prestazioni ed una pioggia di medaglie:
Filippo Orlandi si classifica primo nei 50 pinne M25 e secondo nei 100 pinne categoria M25; Lorenzo Portelli si classifica due volte secondo nella categoria M20 dei 50 metri pinne e nei 100 metri pinne; Chiara Zanni giunge terza nei 200 metri pinne categoria M25; infine la staffetta 4×100 pinne mista U140 sale sul terzo gradino del podio con Modena, Zanni, Portelli e Orlandi.

Sabato 15 febbraio è invece sceso in acqua Marcello Santini, accompagnato dal tecnico federale Laura Di Fabio, partecipando e ben comportandosi ai sui primi Campionati Italiani di Nuoto per Salvamento; mentre domenica 16 a Prato, la classe 2002 Alice Nanetti per il settore apnea, con una gara magistrale raggiunge i 100 metri apnea in dinamica con pinne e passa in categoria Èlite.

I tecnici e gli atleti si dicono pienamente soddisfatti e guardando con ottimismo ai prossimi appuntamenti che si terranno il prossimo fine settimana: Campionati Italiani di Categoria di Nuoto Pinnato ad Agropoli per la squadra Giovanile, Prima tappa di Coppa del Mondo di Nuoto Pinnato ad Eger per i ragazzi della Prima Squadra e Trofeo di Apnea a San Marino per il settore Apnea.

Al momento stai visualizzando Weekend di Gare e Soddisfazioni