Coronavirus – Informazioni Utili

Gentili utenti,
in merito all’Ordinanza del ministro della Salute e del presidente della Regione, in vigore in Emilia-Romagna fino al 1 marzo comunichiamo quanto segue.
Come precisato dalla nota esplicativa che potete leggere al seguente link https://www.regione.emilia-romagna.it/notizie/attualita/coronavirus-manifestazioni-pubbliche-servizi-e-attivita-quelle-da-sospendere-e-quelle-che-possono-proseguire le attività sportive possono riprendere, la nostra società nel rispetto ed in ottemperanza dei provvedimenti emanati, garantirà il servizio a bordo vasca delle proprie attività da domani alle piscine Dogali.

RESTA A DISCREZIONE DI VOI GENITORI DEI MINORENNI LA PARTECIPAZIONE DEL PROPRIO FIGLIO ALLE ATTIVITA`.

Vogliamo informarvi, e chiediamo a tutti la massima collaborazione nel loro rispetto, di alcune procedure da attuarsi a seguito dell’Ordinanza:
Non sarà possibile accedere alla zona tribuna
– Ti chiediamo di arrivare in piscina con l’anticipo strettamente necessario per permetterti di presentarti in orario al corso
– Ti chiediamo di occupare la zona spogliatoi solo il tempo strettamente necessario per cambiarti
– Ti chiediamo, di limitare al minimo gli accompagnatori per gli utenti non autosufficienti o che necessitano aiuto
– Di considerare la zona atrio, come zona di passaggio e non di sosta
Precisiamo inoltre che, sono vietati gli assembramenti per cui nelle tribune è fatto divieto sostare ai genitori.
Con riferimento alle attività degli altri impianti, Pergolesi e Komodo, Vi invitiamo a contattare l’istruttore di riferimento che vi darà le opportune informazioni in merito.
Alleghiamo gli opuscoli informativi che rammentano le normali norme di igiene. Certi della vostra massima collaborazione aspettiamo coloro che desiderano venire in piscina e restiamo a disposizione per ulteriori precisazioni e commenti.

Cordiali saluti, lo staff Bruno Loschi.

Allegati:

Al momento stai visualizzando Coronavirus – Informazioni Utili