7o Trofeo Città di Piacenza

  • Categoria dell'articolo:Highlights

Prove tecniche, ieri al “7° Trofeo Città di Piacenza”, nonostante il piccolo gruppo di 15 atleti, la Bruno Loschi si è ben difesa portando a casa prestazioni magistrali da parte di tutti: veterani e neofiti della disciplina.
La maggior parte degli atleti in gara, infatti, ha imparato a nuotare da solo qualche mese, ma coraggiosi, si sono messi alla prova riuscendo in ottimi risultati sportivi. Soddisfatti i tecnici che li hanno accompagnati, perché molti sono stati i progressi dal punto di vista delle abilità apprese e della capacità di sostenere l’impegno e la determinazione che una competizione richiede: una conferma della continua crescita sportiva e tecnica del gruppo giovanile della società.
Convalidano il loro stato di forma i veterani Simone Dama, oro nei 50 mono, argento nei 100 e bronzo nei 200 e Marcello Santini, oro nei 100 e 200 mono; mentre i giovani Alexei Balan e Alice Nanetti, argento nei 50 mono e bronzo nei 200pinne, strappano ulteriori pass per i campionati Italiani di Categoria ed Assoluti.
Per quanto riguarda i più piccolini Giva Ginevra Maria è la prima a toccare il muretto nei 50 metri esordienti B1 e Magnani Ginevra è seconda nei 200 pinne esordienti A1.

Al momento stai visualizzando 7o Trofeo Città di Piacenza